mercoledì 3 marzo 2010

Cosa vogliono le donne?

Ma insomma, cosa vogliono le donne dagli uomini

Qualcuno pensa, erroneamente, che la donna sia principalmente, se non esclusivamente, attratta dalla bellezza e dai soldi.

Come dire che gli "uomini brutti o comunque non belli e poveri in canna", sono tagliati fuori dalla possibilità di conquistare una donna attraente e bella.

Personalmente, penso che sia una grande cavolata.

Ho visto più di una volta uomini presunti belli (secondo i canoni classici della bellezza), essere in chiara difficoltà di fronte a una donna e quindi, rifiutati.

Così come ho visto (e conosco personalmente) uomini decisamente "brutti" e persino "squattrinati", circondati da donne bellissime e capaci di emettere un fascino unico e sensibile alle donne.

Insomma, se è vero che l'occhio vuole la sua parte e che anche la donna, così come l'uomo, ricerca la bellezza estetica, è pur vero che non è la caratteristica principale che una donna ricerca in un uomo.

Dopo molti anni che faccio formazione e coaching con le donne, averne conosciute tantissime e aver letto decine e decine di libri sull'universo femminile, posso affermare, senza timore di essere smentito, che la maggior parte delle donne ricerca in un uomo almeno cinque cose, che con la bellezza e i soldi, non hanno nulla a che vedere.

Dunque, Cosa vogliono le donne?

1. Un uomo che sappia far provare loro forti emozioni;

2. Un uomo sicuro di , che sappia proteggerle;

3. Un uomo che sappia ascoltarle;

4. Un uomo che sappia farle ridere e sorridere;

5. Un uomo che sappia amarle con passione e che a letto ci sappia fare.

Come puoi notare, cinque caratteristiche che con la bellezza e i soldi, non hanno nulla a che vedere.

Un uomo che possieda queste cinque caratteristiche, è un uomo che ha fascino e che finisce, inevitabilmente, per piacere alle donne.

Nel mio ultimo libro, intitolato proprio Cosa vogliono le donne? racconto molti segreti sulle donne e cerco di "spiegarle" ai maschietti che hanno voglia di mettersi in discussione e imparare a conoscerele e capirle meglio.

Ha ragione il mio amico Alan, quando afferma: "Dai a una donna passione e falle provare emozioni forti e l'avrai conquistata".

Posso garantirti che Alan è veramente brutto, eppure, conquista i cuori delle donne come pochi uomini sanno fare.

L'ennesima dimostrazione che essere belli e avere i soldi, conta molto meno di quanto tu possa pensare.

Cosa vogliono le donne?

Essere amate con passione e affascinate. E credimi, per far questo, non servono i soldi e la bellezza.

Certo, se ci sono... è meglio.

Un abbraccio e lasciami un commento al post

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore di Penso Positivo, Donne in Crisi e Cosa vogliono le donne?

32 commenti:

  1. hai dimenticato: un uomo che di fronte ad una lampadina bruciata non chiami l'elettricista! (sembra una cavolata ma credimi anche il lato bricolagista dell'uomo ci affascina.....ed è sempre più raro!)

    RispondiElimina
  2. cara Vaifra,
    sai cosa ti dico, che allora sono l'uomo perfetto!

    Anche le lampadine cambio...

    un bacione e grazie per leggermi

    RispondiElimina
  3. ciao...ho frequentato molti uomini e nessuno e stato capace di darmi quello che volevo(ovvero le 5 caratteristiche).fortunatamente solo 2 anni fa ne ho conosciuto uno che tutt`ora amo follememente come se fosse il primo giorno!!quindi penso ke un uomo brutto o bello che sia,se ha la dote(perche e` una dote)di farti sentire cosi, bisogna tenerselo stretto, perche` credetemi non ce ne sono tanti,anzi direi proprio raramente!!!!

    RispondiElimina
  4. cara amica,
    sono felice di sapere che hai finalmente trovato l'uomo con la dote delle 5 caratteristiche, così come sono felice di sapere che anche tu reputi che siano importanti...

    sul fatto che siano rari gli uomini con tale dote, ahimè, temo proprio che tu abbia ragione...

    ad ogni modo: amiche mie evitate di disperare e continuate a cercare.

    un abbraccio a te e a tutte le donne che leggono questo blog, e un invito ai maschietti: studiate le 5 caratteristiche che trovate nel mio post e cercate di possederne il più possibile!

    RispondiElimina
  5. E' vero che come si dice: non occorono i soldi...ma caso strano e' che per possedere le "5 caratteristiche" ci vuole la sicurezza economica, l'UNICA che ti consente di stare tranquillo e spensierato per poterti permettere di avere la mente libera per:
    Avere buone prestazioni a letto; avere la pazienza e la calma per ascoltarle;avere la predisposizione a ridere ed a far ridere;organizzarle esperienze emozionanti ed essere sicuri di se stessi possedendo anche la forza di proteggerle!!
    Se non hai gli occhi per piangere,lotti per la sopravvivenza e arrivi a casa stanco morto, come fai?? altro che le 5 caratteristiche!!!

    RispondiElimina
  6. caro amico,
    non concordo affatto, semmai è esattamente il contrario:

    un uomo sicuro si sè, è indubbiamente capace di ottenere risultati vincenti anche in ambito lavorativo e non solo con le donne...

    e poi, alcune delle caratteristiche evidenziate, non hanno nulla a che vedere con la sicurezza economica...

    il fatto che una persona arrivi a casa stanco morto dal lavoro, non ha nessun diritto di "dimenticarsi" della propria moglie...

    come minimo, dovrebbe fare uno sforzo e dedicare almeno 10 minuti del suo prezioso tempo alla propria compagna...

    provando ad essere gentile, ad ascoltarla e magari a sorriderle...

    sono certo che a Lei, basterebbero i dieci minuti e capirebbe la difficoltà del suo uomo...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. affrontiamo insieme tutti i giorni difficolta' ma siamo uniti lo stesso ,perche' non sempre spetta a l'uomo essere quello che gestisce le situazioni se molte coppie capissero che è importante essere in due ad affrontare tutto ci sarebbero meno problemi tra uomo e donna ...........

    RispondiElimina
  8. Molte ragazze non andrebbero mai a letto con un uomo che le fa sentire emotivamente a disagio, anche se fossero fisicamente attratte da lui. E nonostante l’attrazione fisica e il coinvolgimento emotivo, queste stesse donne potrebbero decidere razionalmente di rifiutare un uomo perché non lo stimano o lo considerano uno “spiantato”.
    La donna è fisicamente attratta da un uomo che mostra le qualità del Capobranco.
    Darwin fu il primo a capire che l’evoluzione delle specie ha portato la donna ad essere attratta da uomini capaci di garantire la sua sopravvivenza.
    La donna cerca uomini che abbiano la capacità di impegnarsi e di scegliere. Lei, proprio lei, e nessun altra.Deve avere capacità di leadership (ispirare, influenzare, prendere decisioni per il gruppo, essere sicuri delle proprie idee).
    Il sentimento di ammirazione rimane un potente elisir di attrazione nella donna . In altre parole, l’ammirazione per un uomo fa desiderare alla donna di averlo vicino.
    La capacità di insegnare ad una donna qualcosa che le interessa apprendere crea attrazione. Anche in un contesto sociale è possibile attrarre una donna spiegandole in modo divertente qualsiasi cosa le interessi genuinamente sapere. L’attrazione aumenta se l’argomento spiegato è talmente interessante da generare in lei lo stupore che provava da bambina nello scoprire i misteri del mondo.

    Ci sono tante le cose che potremo trattare su quest'argomento e comunque ti faccio i miei complimenti....è un gran bel post!

    Un abbraccio, Viorica

    RispondiElimina
  9. Cara Viorica (ma che bel nome hai),
    il Tuo è un commento bellissimo, che integra molto bene il post, grazie...

    naturalmente, grazie anche per i complimenti che mi fai, li accetto molto volentieri...

    un abbraccio a Te, e continua a seguirmi

    RispondiElimina
  10. Soprattutto brava a fare copia e incolla.
    Possiedo quasi le 5 caratteristiche. "Quasi", perchè ne ho di tutte un pò. Ma sembra che io attragga solo ragazze che non mi piacciono. Non ho gusti difficili, eh. Ma come faccio a sviluppare le caratteristiche? Soprattutto la sicurezza e prendere decisioni?

    RispondiElimina
  11. Caro anonimo,
    lavorando su di te...

    comincia con la caratteristica delle cinque, più debole che hai, lavoraci sopra: leggendo, ascoltando mp3, documentandoti, partecipando a corsi e seminari...

    e quando l'avrai rafforzata, passa alla seconda più debole, e così via...

    Per acquisire sicurezza, devi lavorare sulla tua autostima. Più ti vuoi bene, più l'autostima salirà verso l'alto e, di conseguenza, ti sentirai sicuro con te stesso.

    E' impensabile essere sicuro con una donna, se prima, infatti, non sei sicuro di te, di quello che fai, di quello che dici...

    Iscriviti alla mia mailing list, riceverai uno dei miei ebook in Omaggio, che ti aiuterà proprio a lavorare sul tuo modo di pensare e sulla tua autostima...

    ti basta digitare il mio nome su Google e trovi il mio sito internet principale, ti registri alla mailing list e riceverai in omaggio l'ebook...

    un abbraccio e continuaa seguirmi

    RispondiElimina
  12. A "Cosa vogliono le donne", dico... grazie per i complimenti e...

    non ti sembra che il titolo del tuo ebook sia molto simile a quello del libro da me pubblicato?

    Un punto esclamativo al posto di quello interrogativo... magari potevi sforzare la tua capacità creativa e scegliere un altro nome!

    che dici?

    RispondiElimina
  13. 1-2-3-4-5 sempre avute ma non è bastato: scusate la presunzione, ma ho avuto relazioni sempre con donne che mi attraevano e appassionavano molto, scelte in base al feeling erotico e intellettuale che avevamo e ho dato loro un'esclusiva fin dall'inizio, quindi non mi è stato mai difficile ottemperare alle 5 caratteristiche e loro stesse mi hanno sempre stimato in relazione a ciò. Adesso la mia provocazione è: come mai una donna, trovato un uomo con queste "eccezionali 5 doti" appurate in un discreto tempo di relazione di coppia, riesce a
    (in realtà ha voglia di..) mollarlo per un altro, di cui non può conoscere all'inizio se è dello stesso "spessore" e spesso non lo è proprio?? Grazie

    RispondiElimina
  14. Amico mio, il fatto stesso che ti trinceri dietro l'anonimato, mi fa pensare che al punto 2, tu abbia qualche problema...

    Ad ogni modo, mi dispiace molto che nonostante tu abbia avuto (o presumi di aver avuto), tutte e cinque le caratteristiche descritte nel post, sia stato ugualmente lasciato...

    Sono sincero: non ho risposta per la tua domanda.

    Ma è la conferma di quanto racconto nelle mie conferenze: nonostante studi le donne da molti anni, nonostante abbia una certa facilità ad entrare in empatia con loro e nonostante riesca "abbastanza" ad ascoltarle e capirle...

    in realtà, sono talmente enigmatiche che non smetto mai di apprendere cose nuove su di loro!

    Grazie per avermi segnalato la tua esperienza e continua a seguire il blog...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao, non vedo un nesso tra l'aver postato un commento come "anonimo" e il punto 2: avrei potuto mettere qualsiasi nome o nomignolo o nickname inventato: non credo sia questo il punto.
    Inoltre, non sono io che mi sono proclamato detentore delle 5 qualità; mi sono state riconosciute dalle donne con cui sono stato e ti posso assicurare che non sono un giovincello che è stato "imbambolato" dai "canti delle sirene", anche perchè certe cose erano tangibili, al di là di ciò che avrebbero potuto dirmi per "farmi credere chissà che".
    Ti ringrazio tuttavia per la risposta sincera.
    Anche io voglio essere sincero: il tuo elenco delle 5 caratteristiche non mi aveva proprio convinto fin dall'inizio. I motivi???
    1)Non si può fare di tutta un'erba un fascio: le donne, come gli uomini, non sono tutte uguali, almeno lo spero vivamente :-).
    2)Sarebbe troppo semplice e "banale" che una donna ami e rimanga legata ad un uomo di cotanta grazia. Ciò può succedere, ma il nocciolo della situazione è un altro: il tempo. Alcune donne hanno un rapporto "strano" con kronos ma anche e soprattutto con il loro kairos e ciò che vogliono e sottolineo vogliono, non coincide spesso neanche con quello che vogliono 2 h dopo.
    Insomma si salva solo chi ha un equilibrio con se stessa e sceglie di amare in prospettiva con intelligenza, a prescindere dal "superuomo"...
    In sintesi se lei "ha voglia" di amarti e di stare con te, non devi avere tante qualità ...e forse tutto sommato non è neanche male, basta entrare nell'ottica che la donna è più democratica che meritocratica.
    Saluti

    Emanuele

    RispondiElimina
  16. E chi ha mai affermato che tutte le donne sono uguali?
    Non credo tu possa trovare un solo post in cui affermo una cosa del genere...

    Il mio elenco non ti ha convinto?
    Mi dispiace, ma sono consapevole che è il mio punto di vista e non è detto che debba collimare con quello di tutti gli altri...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Sono un altro anonimo (perché ho un altro blog: in questo non voglio metterci la faccia). Purtroppo il punto 2, che è molto più importante degli altri, è tutto e il contrario di tutto. Molto spesso i segni di proiezione di sicurezza delle donne sono: il senso dell'umorismo, la capacità di gestire una situazione difficile, ma anche, a volte, la capacità di offendere e umiliare gli altri e, quasi sempre, l'ostentazione discreta della ricchezza. Tutte le donne che ho conosciuto mi hanno chiaramente detto che le manda in solluchero il denaro speso per loro. Mi dispiace, Giancarlo: "La vuol esser denari" (Il Conte di Forlipopoli, ne "La locandiera" di Carlo Goldoni)

    RispondiElimina
  18. Caro Giancarlo,
    concordo su tutti e 5 i punti che possono aiutarti a conquistare una donna, ma mi piacerebbe fossero correlati da alcuni esempi.
    Ma valgono anche nel caso tu voglia riconquistare una donna?
    O puoi elencarmi alcuni consigli a tal proposito?
    Grazie,
    Daniele

    RispondiElimina
  19. Cari,
    parliamo invece di quello che vogliono l'uomini..io sono un ragazzo serio lavoro come un disgraziato, guadagno abbastanza bene ma ho un mutuo e faccio fatica, farei qualsiasi cosa per una donna che invece di mostrarsi pietosa apprezzi quello che fai..perché la classica pacca sulla spalla poverino mi fa girare le balle...vorei invece una donna vera che mi ami che mi aspetti a casa e mi sdrai sul letto dicendomi grazie amore ora ci penso io a te..invece le donne si allontanano, sono impaurite, non parlano mai di queste cose...ed allora care mie ??? come stanno le cose...spesso sono le donne che non amano, le donne sono animali metafisici che chiedono chiedono chiedono e poi che cavolo ti danno...una cena spesso no, un regalo...mai, tenerezza quasi mai...una parola di amore invece che di pena mai...e vogliono sempre di piu, sempre di piu...sempre di piu...non gli basta mai....riprendiamoci il ruolo di uomini e pretendiamo quello che queste EMANCIPATE DONNE DEL FUTURO CI DEVONO A TUTTI NOI !!! AMORE, DEDIZIONE, PASSIONE, E SACRIFICI SE SONO POVERO...NON E CHE SE NON HO UNA LIRA A LETTO CON ME NON CI VIENI...MA FACCIAMOLA FINITA PER FAVORE...CARE LE MIE DONNE TORNATEVENE TUTTE A CASINA VAI...

    RispondiElimina
  20. Dunque per piacere alle donne bisogna trasformarsi in superuomini?
    Preferisco rimanere me stesso e all'occorrenza andare a troie.
    Cordialmente
    Lorenzo

    RispondiElimina
  21. Finalmente,tra tanti misogini,un uomo intelligente ha almeno provato a capire le donne.E'un buon inizio...e comunque per scoprire più cose su le donne deve circondarsi di donne sicure di ciò che sentono,pensano,vogliono.Perché purtroppo ce ne sono ancora tante,che oppresse dall'idea di dover proteggere il nido,rinunciano alla propria autostima.Cosi come il mondo è saturo di uomini pieni di complessi che hanno dimenticato che DEVONO LA LORO ESISTENZA ad una donna paziente che gli ha portati nel grembo!
    Complimenti per i post!
    Ramona.

    RispondiElimina
  22. ma fatemi capire...un uomo deve avere ste 5 qualitá mentre la donna deve essere accettata cosí com'é con tutti i suoi difetti possibili e immaginabili....a me suona di gran "FREGATURA" poi fate voi!!!!

    RispondiElimina
  23. Caro amico "Goldoniano", cosa dirti se non.. che sei terribilmente sfigato!

    Io, invece, mi ritengo terribilmente fortunato, dato che Paola, mia moglie, mi ha sposato non certo per denaro...

    Sii un pò più ottimista, non ci sono solo le donne in cerca di "denaro"...

    RispondiElimina
  24. Caro Daniele perdona il mio cronico ritardo nel rispondere anche a te...

    Potrebbero anche valere nel "riconquistare" una donna, ma sappi che la fatica che devi fare è doppia, perché lei ha sicuramente perso la fiducia in te.

    Scrivimi a info@giancarlofornei.com e fatti riconoscere, proverò a darti un consiglio pratico su cui lavorare...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Superuomini, no!
    Ma unini più attenti ai bisogni delle proprie donne, sì!

    Preferisci andare a troie?
    Hai molta poca autostima di te, amico mio...

    RispondiElimina
  26. Caro Alessandro,
    prova a cambiare il tuo modo di pensare e di rapportarti con le donne e, forse, quella donna potrai anche trovarla...

    Ma sino a che tu penserai che le donne sono "animali metafisici", credo, purtroppo, che avrai sempre dei problemi...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Cara Ramona,
    grazie per i complimenti e anche per l'intelligente...

    un abbraccio e continua a seguire il blog...

    RispondiElimina
  28. Caro Ciasto,
    ma chi ha detto che devi accettare una donna con tutti i suoi difetti?

    Mai sentito parlare di compromesso? Io vengo incontro a te e tu vieni incontro a me...

    RispondiElimina

Il tuo feedback è importantissimo, ti risponderò appena possibile.

Dona ora quello che vuoi

Ti sono piaciute le informazioni che hai trovato nel blog? Le ritieni interessanti e utili? Allora aiutaci a tenerlo costantemente aggiornato e ricco di news. Fai la tua donazione in piena libertà. Può bastare anche un solo euro. Clicca qui sotto per donare quello che desideri, quello che puoi. GRAZIE

Etichette

3 fasce di uomini (1) 4 regole per scegliere un buon coach (1) 5 (1) 8 marzo (2) Abbonamento Infoprodotti 2013 (1) Aiutare gli uomini a crescere (1) Alberto Caputo (1) Alessandra Biolgati (1) Alessandra Graziottin (1) Alessandro Luongo (1) Alessandro Vigini (1) Alessandro Viti (1) Alimenti che fanno bene (1) Allan Pease (1) alle donne piacciono gli uomini con la barba (1) alle donne piacciono gli uomini positivi (2) Alle donne piacciono gli uomini sicure di sé (1) Alle donne piacciono gli uomini spagnoli (1) Alle donne piacciono i massaggi ai piedi (1) Alle donne piace fare shopping (1) Alle donne piace il turismo sessuale (1) Alle donne piace l'odore del corpo (1) Amare le donne (2) Amore (2) Andos Ancona (1) Andrea Favaretto (1) Anna Hunt (1) Annalisa De Simone (1) Antenna 3 (2) Antonio Meridda (1) Ask Mill (1) Astinenza (2) Astrid Cornera (1) Attrazione (1) Attrazione positiva (3) Audio Corsi Crescita Personale (2) Audio corsi Giancarlo Fornei (2) Audio Corso Autostima per Donne (1) Audio Mp3 (1) Auguri (1) Autostima (2) Autostima Donne Podcast (1) Baciare (1) Bacio (1) Barbara Pease (1) Benefici fisici del sesso (1) BeneFit (6) Brandy Engler (1) Buoni sconto (1) Calo della libido femminile (4) Cameri (2) Cameron Diaz (2) Capacità di Ascolto (5) Capire le Donne (16) Capitale erotico femmile (6) Carlo Rosso (1) Castità (1) Cervello empatico femminile (2) Cervello sistemico maschile (2) Chimica cerebrale delle donne (8) Cibi afrodisiaci (1) Cibo ed eros (1) Cindy Gallop (1) Cinquanta sfumature di grigio (1) Citazioni sulle donne (5) Coach che lavorano con le donne (1) Come capire le donne (1) Come le donne amano essere sedotte (3) Come rimorchiare ai matrimoni (1) Come scegliere un buon coach (1) Come sedurre una donna attraverso le emozioni (1) Come Vivere Alla Grande il nuovo libro di Giancarlo Fornei (6) Come Vivere alla Grande in conto vendita (1) Commenti su Cosa vogliono le donne? (5) Conferenze Gratuite (15) Conferenze su Capire le Donne (11) Conferenze su Come migliorare l'Autostima (6) Conoscere e capire le donne (2) Conoscere le donne (5) Conquistare un uomo (1) Conquistare una donna (3) Corpo Calloso delle Donne (2) Corteggiamento (2) Cortisolo (1) Cosa rende una donna normale una grande donna (1) Cosa vogliono le donne? (16) Cristina Galullo (1) Croce Bianca Querceta (1) Curiosità Rosa (1) Da leggere (1) David Rensin (1) Depressione femminile (7) Desiderio femminile (7) Desiderio sessuale (3) Di Più (5) Dismenorrea (1) Diva (12) Donatella Marazziti (1) Donne aggressive (2) Donne belle e intelligenti (5) Donne deboli (1) Donne Protagoniste (2) Dopamina (1) Ebook e libri consigliati (44) Eccitazione femminile (2) Eiaculazione femminile Arrigo Ribolla (1) Eiaculazione maschile (1) Eiaculazione Precoce (1) Elmar Zadra (1) Emiliano Toso (1) Emozioni a colori (1) Eros (8) Esercizi (1) Eugenie Scoscio (1) Fantasie Sessuali (2) Fare Coaching con Giancarlo Fornei (3) Fascino (7) Federica Bosco (2) Felici con il coach (1) Feromoni (1) Ferormoni (1) Ferro (1) Festa della Donna (2) Fidapa (1) Fiorella Rustici (1) Focus (1) Foto conferenza Cameri (1) Francesca Romana Tiberi (1) Francesco Albanese (1) Frasi celebri (8) Frasi famose (1) Frasi storiche (2) Gaia Contorti (1) Gente (6) Giacomo Bruno (1) Giancarlo Fornei (2) Giancarlo Fornei (6) Giancarlo Fornei a Radio Capital (1) Giancarlo Fornei candidato all'europarlamento con l'Italia dei Valori (3) Gillian Flynn (1) Giornata contro la violenza sulle donne (1) Giovanni Sanfelice (1) Giulia dell'Ava (2) Gli amanti migliori (1) Gli economici di Giancarlo Fornei (1) Grandi Donne (2) Hanna Rosin (1) I libri di Giancarlo Fornei (9) I Segnali Seduttivi delle Donne (3) I seminari di Giancarlo Fornei (2) I Vostri Commenti (4) Il Coach delle Donne (10) Il linguaggio del corpo in amore (1) Il mio ultimo libro (8) Il rosso attira attenzione (1) Il secondo capitolo del mio libro (1) Il sesso è vietato (1) Il sommario del libro (1) Il sorriso (2) Il titolo del mio nuovo libro (3) Immaginario femminile (1) Immaginario maschile (1) Infedeltà (1) Infoprodotti di Giancarlo Fornei (1) Insicurezza (1) Interviste Radio (6) Interviste Tv (1) Intuito Femminile (2) Io Bene - Fiera del Benessere Verona (1) Ippocampo (1) Isabella Cioni (1) John Gray (1) Josie Glausiusz (1) Julie Peasgood (1) Kamasutra (1) Kate Moore (1) Kelly Brook (1) L'ansia può essere positiva (1) L'Espresso (1) La copertina del mio ultimo libro (1) La Nazione (7) Laura Cuttica (1) Le donne si cibano di emozioni (1) Le Vostre Email (7) Librerie che hanno subito disponibile Come Vivere Alla Grande (1) Libri di Fornei anti depressivi (1) Libri in Armonia (2) Linguaggio del corpo Femminile (4) Linguaggio del volto (1) Luisa Bonometti (1) Magnesio (1) Magnetismo (1) Mal di testa Femminile (4) Marco Pacori (1) Marco Rossi (6) Marisa Macchi (1) Massimo Taramasco (1) Matrimoni in crisi (1) Maurizio Bini (1) Menopausa (4) Menopausa e disagi (1) Menopausa Precoce (2) Mente e Cervello (3) Michaela Zadra (1) Migliorare il proprio look (1) Millionaire (4) Millionaire Digital Edition (1) Millwomen (1) Motivazione (1) Mp3 a 1 euro e 97 centesimi (2) Myself (2) Nadia Accardi (1) Nadiolinda (1) Natural Style (1) Nel paese delle Donne (1) News (3) Nicola Ferrante (1) Notizie Curiose (16) Nuovo Consumo (1) Optima (1) Orgasmo femminile (6) Orgasmo orale (1) Ormone dell'Amore (1) Ormone della Felicità (1) Ormone dello Stress (1) Ormoni femminili (13) Ormoni Maschili (1) Osho (1) Ossitocina (1) Ottimismo (3) Pablo Neruda (1) Panorama (1) Paola Emilia Cicerone (2) Paolo Scaglioni (1) Passione (2) Patrice Poinsorte (1) Paul Ekman (1) Pauline Potter (1) Paulo Coelho (1) Penso Positivo (1) Perchè ho aperto questo blog (1) Perchè le donne non dimenticano mai nulla (1) Perchè le donne parlano molto (2) Perfezione (1) Personalità (7) Piacere (1) Piergiorgio Leaci (1) Pierluigi Battista (1) Più Sani Più Belli (13) Poesie sulle Donne (1) Pontremoli (1) Preliminari (3) Prodotti consigliati (1) Profumo di donna (2) Profumo di maschio (1) Progesterone (1) Psicologia femminile (4) Punto G (2) Quello che le donne trovano sexy negli uomini (6) Radio Capodistria (4) Radio Verona (1) Raffaele Morelli (2) Regali di Natale (1) Riaccendere la passione (2) Ricerche (24) Ricerche sulle donne (47) Richiamo Sessuale (1) Riconquistare l'attenzione di una ragazza (1) Roberta Maresci (2) Roberto Uggeri (2) Ronchi di Massa (1) RTL 102 (2) Salotto Letterario (1) Salute (1) Sapere e Salute (2) Sbalzi d'umore (1) Seduzione (29) Seminario Sedurre e Amare le Donne (1) Sensi di colpa (1) Serotonina (3) Sesso (25) Sesso sicuro (1) Sessualità e Coppia (1) Sex Appeal (2) Sex Therapy (5) Sexting (1) Shamiran Zadnich (2) Sherry Argov (1) Sicurezza in se stessi (3) Sigmund Freud (1) Silvia Bergero (1) Silvia Fissore (1) Simona Siri (1) Simone Perotti (1) Sindrome premestruale (4) Sono le donne che si lasciano sedurre da noi (1) Stefania Piloni (1) Stefania Rattazzi (1) Stress femminile (1) Susanna Schimperna (4) Sveltina (1) Tacchi alti (1) Terapia ormonale (1) Terapia ormonale sostitutiva (1) Test (2) Testosterone (1) Testosterone maschile (2) Thriller di Giancarlo Fornei (1) Tim Parks (1) Tiroide (1) Tracey Cox (1) Traguardo delle 1000 copie (1) Trasmissione Televisiva di Giancarlo Fornei (1) Trattoria da Pucci in Versilia (2) Tv2000 (1) Una ricerca su cosa pensano le donne degli uomini (1) Uomini che non capiscono le donne (1) Vampate di calore in menopausa (1) Vero (1) Vero Salute (2) Verona (1) Video (12) Vinod Verma (1) Vivere Sani e Belli (1) Viversani e Belli (28) Volersi bene (1) Yoga e sesso (1) You Tube (6) Zoe Strimpel (1) Zone erogene femminili (3)